• contact@blosguns.com
  • 680 E 47th St, California(CA), 90011

‘Uno di noi sta mentendo 2’ cosa sapere sulla seconda stagione

Uno di noi sta mentendo 2 ci sarà! È arrivata, infatti, la conferma da parte di Peacock (che distribuisce la serie a livello internazionale)Torna la serie drammatica basata sull’omonimo romanzo di Karen M. McManus, adattata in prodotto seriale da Erica Saleh che sostituirà Darìo Madrona come showrunner per la seconda stagione.

La prima stagione di Uno di noi sta mentendo, prodotta da Common Content material Productions, racconta la storia di quello che accade quando cinque liceali, Simon (Mark McKenna), Addy (Annalisa Cochrane), Cooper (Chibuikem Uche), Bronwyn (Marianly Tejada) e Nate (Cooper van Grootel), entrano in aula punizioni e solo quattro ne escono vivi. Tutti sono sospettati di omicidio e tutti hanno qualcosa da nascondere.

La seconda stagione in Italia arriva su Netflix a partire da mercoledì 16 novembre.

La prima stagione ha esordito in Italia su Netflix il 18 febbraio 2022. Lo present è stato presentato in anteprima negli Stati Uniti su Peacock il 7 ottobre 2021, ricevendo recensioni constructive da parte di critica e pubblico.

Uno di noi sta mentendo 2: anticipazioni

La stagione 2 di Uno di noi sta mentendo ripartirà subito dopo gli eventi del finale della prima. La trama si baserà sul secondo romanzo di Karen M. McManus, Certainly one of Us Is Subsequent (Uno di noi è il prossimo) e sarà incentrata sulla sorella di BronwynSaleh. Il presidente dei contenuti sceneggiati di NBCUniversal Tv e Streaming – quindi Peacock, Lisa Katz ha dichiarato il suo entusiasmo nella reazione positiva del pubblico:

Il fandom dietro la serie è incredibilmente appassionato e non vediamo l’ora di offrire altri colpi di scena che lasceranno gli spettatori con il fiato sospeso.

Dopo la conclusione al cardiopalma della prima stagione, i Bayview 4 hanno un segreto davvero mortale. Nella seconda stagione vedremo fino a che punto si spingeranno per proteggere il loro segreto, se stessi e gli altri.

uno di noi sta mentendo 2

‘Uno di noi sta mentendo’ su Netflix la serie television mistery

Il forged: attori e personaggi

Del forged della seconda stagione di Uno di noi sta mentendo fanno parte Annalisa Cochrane (Addy), Chibuikem Uche (Cooper), Marianly Tejada (Bronwyn), Cooper van Grootel (Nate), Jess McLeod (Janae), Sara Thompson (Vanessa) e Alimi Ballard (Kevin). Dato che la storia della seconda stagione si concentra sulla sorella di BronwynMaeve, Melissa Collazo è parte del forged dei nuovi episodi nei panni della ragazza.

Tra i volti nuovi, Melissa Collazo nel ruolo del fratello di Jake e Doralynn Mui nelle vesti di Fiona, una nuova studentessa del liceo di Bayview.

Quanti sono gli episodi?

In tutto gli episodi della stagione 2 di Uno di noi sta mentendo sono otto, della durata di 50 minuti circa ciascuno. Erica Saleh sostituisce Darío Madrona nel ruolo di showrunner, anche se quest’ultimo resta nel group di produzione esecutiva con John Sacchi e Matt Groesch di 5 Extra Minutes Productions, Jan Oxenberg, Molly Nussbaum e Invoice Johnson. Michael Waver è alla regia insieme a Shannon Kohli, Roxanne Benjamin, Ben Semanoff. Lo studio che produce la serie è UCP, una divisione di Common Studio Group. La serie è girata in Nuova Zelanda.

Il trailer di Uno di noi sta mentendo 2

Leave a Reply