• contact@blosguns.com
  • 680 E 47th St, California(CA), 90011

‘Uncoupled 2’ si farà? Tutto quello che sappiamo

Visto il successo ci sarà Uncoupled 2?

Il successo di Uncoupled che fa sperare nella stagione 2

Uncoupled ha appena fatto il suo debutto su Netflix facendo tornare sul piccolo schermo una delle star più amate dal pubblico, Neil Patrick Harris. Attore che tutti conosciamo come Barney Stinson di How I Met Your Mom. La serie, creata dai premi Emmy Darren Star e Jeffrey Richman racconta la storia di un quarantenne alle prese con la vita da single a New York dopo 17 anni di relazione. Ma dopo la prima stagione che racconta le difficoltà dell’essere single da adulti, ci sarà un continuo per Uncoupled? Ecco quello che sappiamo finora.

Di cosa parla la serie

Per chi non avesse ancora visto la serie, Uncoupled racconta la storia di Michael Lawson (Neil Patrick Harris) un quarantenne che sembra avere tutto dalla vita: una carriera di successo come agente immobiliare a New York, una famiglia solidale, amicizie strette e una relazione stabile di diciassette anni con il compagno Colin (Tuc Watkins).

uncoupled 2

Cr. Sarah Shatz/Netflix © 2022

Ma quando Colin lo lascia inaspettatamente alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno, Michael è completamente colto di sorpresa. All’improvviso deve affrontare due incubi: perdere l’uomo che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi a oltre quarant’anni da uomo single e homosexual a New York.

Ci sarà Uncoupled 2?

Per ora non c’è ancora una knowledge precisa di uscita di Uncoupled 2 su Netflix dato che la serie non è ancora stata riconfermata da Netflix ma possiamo immaginare che, in caso di rinnovo, Uncoupled 2 debutterà sulla piattaforma di streaming nel 2023.

‘Uncoupled’ la recensione della serie

Leave a Reply