• contact@blosguns.com
  • 680 E 47th St, California(CA), 90011

‘The Summer season I Turned Fairly’ la serie di Jenny Han già rinnovata per la stagione 2

La serie drammatica di Jenny Han The Summer season I Turned Fairly è stata rinnovata per la stagione 2 da Amazon prima ancora della prima stagione.

Le parole di Han su The Summer season I Turned Fairly 2

Quando ho deciso di adattare Summer season per la televisione, sapevo che avremmo avuto bisogno di più di una stagione per onorare la storia che stiamo raccontando.

Queste le parole di Han. «Ricevere una seconda stagione prima della première della prima stagione va oltre i miei sogni più sfrenati. Sono molto grata advert Amazon Studios per questo incredibile voto di fiducia nel nostro present e non vedo l’ora di riunire il nostro incredibile crew per raccontare il prossimo capitolo della nostra storia».

In attesa della prima stagione

The Summer season I Turned Fairly è stato scelto come serie da Amazon nel febbraio 2021. Il debutto della prima stagione dello present è previsto per il 17 giugno. La prima stagione sarà composta da sette episodi. Inoltre, mentre Gabrielle Stanton è stata co-showrunner della prima stagione insieme advert Han, sarà solo produttrice esecutiva della seconda stagione. Sarah Kucserka ha assunto il ruolo di co-showrunner insieme advert Han per la seconda stagione.

«Mentre i fan pregustano il divertimento in spiaggia e le giovani storie d’amore dell’imminente prima stagione, siamo entusiasti di annunciare un’ulteriore property in arrivo con una stagione 2 di The Summer season I Turned Fairly – ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione globale di Amazon Studios Non vediamo l’ora che i nostri clienti Prime Video tornino a Cousins Seaside con Jenny Han e i suoi personaggi che continuano il loro viaggio di maturazione per un’altra stagione».

The Summer season I Turned Fairly: l’esordiente Lola Tung e il resto del solid della nuova serie Amazon

the summer i turned pretty 2

Prima di The Summer season I turned fairly 2

Basato sull’omonima serie di libri della Han, The Summer season I Turned Fairly è descritto come un dramma multigenerazionale incentrato su un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo di una forte amicizia femminile. Il movie è interpretato da Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Alfredo Narciso e Minnie Mills, con Colin Ferguson e Tom Everett Scott.

«L’attesa è quasi finita prima che il pubblico di tutto il mondo possa sperimentare lo straordinario stile narrativo di Jenny Han che prende vita sullo schermo, poiché i suoi fan nuovi e di lunga knowledge condividono la nostra eccitazione per il debutto globale della prima stagione di The Summer season I Turned Fairly – ha dichiarato Paul Lee, CEO del co-produttore della serie wiip – Siamo incredibilmente entusiasti di continuare questo viaggio con Jenny e il talentuoso crew di Amazon per realizzare la seconda stagione di questa amata serie younger grownup».

Han e Kucserka sono produttori esecutivi della seconda stagione insieme a Stanton, Karen Rosenfelt, Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per wiip. Amazon Studios e wiip sono co-produttori.

Il primo romanzo della serie Summer season è stato pubblicato originariamente nel 2009. I sequel Non è property senza te e Avremo sempre l’property sono seguiti rispettivamente nel 2010 e nel 2011. Oltre a questi tre libri, Han è nota per aver scritto i libri To All of the Boys, che sono stati adattati in una serie di movie di successo da Netflix. La serie di Amazon rappresenta la sua prima scrittura televisiva.

‘The Summer season I Turned Fairly’ Il teaser della serie creata da Jenny Han

(Fonte Selection)

Leave a Reply