• contact@blosguns.com
  • 680 E 47th St, California(CA), 90011

‘Stranger Issues 4’ dove abbiamo visto i nuovi personaggi

Non solo novità nella trama e nello sviluppo degli eroi che abbiamo imparato a conoscere perché Stranger Issues 4 ha anche tanti nuovi personaggi.

I nuovi personaggi di Stranger Issues 4

Per orientarci tra la nuova folla e le new entry del solid, ecco una sorta di guida agli studenti del liceo Eddie, Chrissy, Jason, Argyle, Patrick, Angela, Vickie e alla loro consulente Ms Kelly; ai militari Dmitri (Valar Morghulis) e il tenente colonnello Sullivan; all’infermiere dell’ospedale psichiatrico Peter Ballard e allo specializzando e infermiere Victor Creel, interpretato nientemeno che da Robert Englund di Nightmare – Dal profondo della notte. E non sono nemmeno tutti…

Robert Englund/Kevin L. Johnson è Victor Creel

I ragazzi di Stranger Issues sono tutti figli di Freddy! Nella quarta stagione, la leggenda dell’horror Robert Englund (Nightmare – Dal profondo della notte) interpreta Victor Creel, un uomo disturbato accusato di un terribile omicidio nella Hawkins degli anni ’50 che da allora è rinchiuso in un ospedale psichiatrico locale.

Creel è stato introdotto per la prima volta da Kevin L. Johnson in un teaser flashback ambientato negli anni Cinquanta, che mostra la sua giovane e sorridente famiglia che si trasferisce nella loro casa prima che le cose inizino advert andare inquietantemente male. Nel 1986, anno in cui si svolge la quarta stagione, la casa dei Creel è diventata un famigerato punto di riferimento di Hawkins, in cui Steve, Dustin e compagni si introducono alla ricerca di risposte.

stranger things 4 nuovi personaggi

Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Tra i nuovi personaggi di Stranger Issues 4 c’è anche Joseph Quinn nel ruolo dell’amatissimo Eddie Munson

La quarta stagione vede la banda abbandonare la sicurezza della scuola media e iscriversi alla Hawkins Excessive, dove si mescolano a studenti più grandi come Eddie Munson. Interpretato dall’attore britannico Joseph Quinn (Dickensian, Strike, Recreation of Thrones), Munson è un dungeon grasp hair steel che guida il membership di D&D The Hellfire Membership.

Nello situation delle scuole superiori, rientra nella categoria freak e vive in un parcheggio per roulotte con lo zio Wayne, interpretato da Joel Stoffer di Brokers of SHIELD.

La recensione di Stranger Issues 4: la nuova quarta stagione da Nightmare al pop

Tom Wlaschiha è Dmitri

I fan di Recreation of Thrones riconosceranno Wlaschiha nel ruolo dell’Uomo senza Volto Jaqen H’ghar, un assassino che cambia identità e addestra Arya Stark a diventare Nessuno nella Casa del Bianco e del Nero. L’attore di origine tedesca ha recitato accanto a Donald Sutherland nel thriller Crossing Traces e ha interpretato Hagen nell’acclamata serie drammatica sugli U-Boat Das Boot. In Stranger Issues 4 è uno dei nuovi personaggi e interpreta Dmitri, una guardia carceraria russa intelligente e affascinante. Ma ci si può fidare di lui?

Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Tra i nuovi personaggi di Stranger Issues 4 Jamie Campbell Bower nel ruolo di Peter Ballard

Il Caius del franchise di Twilight e il giovane Gellert Grindelwald nei movie di Harry Potter prima che Colin Farrell, Johnny Depp e Mads Mikkelsen si facessero notare, Jamie Campbell Bower (Camelot, Shadowhunters – Città di ossa) è un volto familiare sullo schermo. Il 34enne attore britannico interpreta Peter Ballard nella quarta stagione di Stranger Issues, un personaggio descritto come un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico. Stanco della brutalità a cui assiste giorno dopo giorno, Peter prenderà finalmente posizione?.

Grace Van Dien è Chrissy Cunningham

L’attrice e regista 26enne Grace Van Dien (The Village, Greenhouse Academy, The Binge) interpreta la cheerleader principale della Hawkins Excessive, Chrissy, descritta come la ragazza più popolare della scuola e fidanzata del capitano di basket Jason. Ma non tutto è come sembra per Chrissy, sotto la superficie apparentemente perfetta si nasconde un oscuro segreto.

Eduardo Franco è Argyle

Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Eduardo Franco, prima di approdare nella serie Netflix, ha interpretato il liceale Theo nell’opera prima di Olivia Wilde e Spencer nell’amatissima serie comica American Vandal. Nella quarta stagione, è il fattorino della pizza Argyle, un amico di Jonathan Byers a Lenora, in California, dove Jonathan vive con la madre Joyce, il fratellino Will e la sorella adottiva “Jane” (Undici).

‘Stranger Issues 4’ la vera storia dietro la serie television tra satanismo e Dungeons & Dragons

Anche la Vickie di Amybeth McNulty tra i nuovi personaggi di Stranger Issues 4

I fan di Chiamatemi Anna riconosceranno la stessa Anne Shirley nel ruolo di Vickie, studentessa della Hawkins Excessive, nella quarta stagione di Stranger Issues. Descritta come una nerd della banda che parla velocemente, Vickie viene introdotta come potenziale interesse amoroso per uno dei membri della banda. L’attrice irlandese-canadese Amybeth McNulty, 21 anni, è apparsa anche in Spartikelmysteriet e nel dramma sui rapimenti Clear Break.

Sherman Augustus è il tenente colonnello Sullivan

Conosciuto per aver interpretato il detective Hank Weber nella longeva cleaning soap statunitense Febbre d’amore, ruolo a cui ha fatto seguito con parti regolari in Low Winter Solar e American OdysseySherman Augustus si unisce alla quarta stagione di Stranger Issues nel ruolo del tenente colonnello Sullivan, un uomo intelligente e senza fronzoli che crede di sapere come fermare il male a Hawkins una volta per tutte.

Mason Dye è il tremendo Jason Carver, uno dei nuovi personaggi di Stranger Issues 4

Mason Dye di Bosch interpreta la star della pallacanestro della Hawkins Excessive Jason Carver, in cima alla lista dei più cool della scuola. Bello, ricco, popolare e fidanzato di Chrissy, il “mondo perfetto” di Jason comincia a svelarsi quando un nuovo male minaccia Hawkins.

Un nuovo male che Jason e i suoi compagni di squadra percepiscono come proveniente dagli emarginati della scuola e non hanno intenzione di lasciar correre. Il 28enne Mason Dye ha interpretato in precedenza Garrett in Teen Wolf e Damon nel dramma sui rapimenti Discovering Carter.

Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Regina Ting Chen è Ms. Kelly

Con diversi ruoli da protagonista in TV e al cinema, la consulente scolastica della Hawkins Excessive, Ms. Kelly, è forse il ruolo più importante di Regina Ting Chen sullo schermo. L’attrice interpreta un membro popolare del personale che offre aiuto agli studenti in difficoltà, tra cui Max, che continua advert affrontare la perdita traumatica del fratellastro Billy.

Myles Truitt è Patrick

Issa di Black Lightning, alias Myles Truitt, è Patrick, un membro della squadra di basket degli Hawkins Tigers che ha amici, talento e una bella vita… fino a quando eventi scioccanti mandano la sua vita fuori controllo. Il ventenne Truitt è apparso in precedenza nel dramma criminale di Starz BMF, nel dramma familiare di Ava DuVernay Queen Sugar e ha interpretato il protagonista Eli nel movie del 2018 Kin.

Elodie Grace-Orkin è Angela

Elodie Grace-Orkin, relativamente nuova, fa parte del gruppo di Lenora, CA, nella quarta stagione di Stranger Issues. È l’ape regina e chief di una banda di bulli nel nuovo liceo di Undici e Will e vede nella goffa disadattata “Jane” Hopper un facile bersaglio per i suoi crudeli attacchi. Grace-Orkin è già apparsa nella serie teenager Stage Fright.

‘Stranger Issues 4 Quantity 2’ il trailer con Vecna mentre inizia la battaglia finale di Eleven

Leave a Reply