• contact@blosguns.com
  • 680 E 47th St, California(CA), 90011

‘Mechanic: Resurrection’ il movie del 2016 arriva su Netflix

Mechanic: Resurrection sbarca su Netflix.

Il movie è del 2016 ed è un movie d’azione, crime e thriller diretto da Dennis Gansel.

La sinossi di Mechanic: Resurrection

Ecco di seguito la sinossi ufficiale di Eagle Footage, distributore del movie:

Arthur Bishop (Jason Statham) è tra i sicari più richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed è specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti. Anche se uscito dal “enterprise” Arthur sarà costretto a tornarci per un’ultima missione: completare una serie di omicidi, uccidendo gli uomini più pericolosi al mondo, senza che l’FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile “firma”.

Il forged

Accanto al protagonista Jason Statham (Quick & Livid) anche tanti altri nomi. Tra questi Jessica Alba (Honey, Sin Metropolis, I Fantastici 4), Tommy Lee Jones (Males in Black, Non è un paese per vecchi), Michelle Yeoh (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Loopy & Wealthy, Every little thing All over the place , L’accademia del bene e del male), Natalie Burn, Rhatha Phongam.

Il trailer

Altre informazioni su Mechanic: Resurrection

Mechanic: Resurrection è il sequel di Professione assassino. Allontanandosi dall’ambientazione del primo movie, questo è girato in luoghi esotici, spiagge e paesaggi mozzafiato.

Le riprese principali della sequenza d’apertura dove si vede l’iconica statua del Cristo Redentore, la spiaggia di Copacabana e il Pan di Zucchero, sono state girate a Rio de Janeiro. La funivia, che è presente a Rio de Janeiro e utilizzata per raggiungere il monte Pan di Zucchero, e che parte dal monte Ucra, è stata invece ricostruita in uno studio a Bangkok, in Thailandia. La Thailandia ha ospitato il set per la maggior parte del tempo, è inoltre il luogo dove Bishop si reca e dove incontra il personaggio di Mei, interpretata da Michelle Yeoh. L’incontro tra i due avviene nell’isola di Koh Lipe, nel sud della Thailandia.

Le location non finiscono qui

Uno dei momenti decisivi del movie, girato a Bangkok, embrace la scena dove si vede chiaramente il famoso tempio Wat Arun e il fiume Chao Phraya, mentre la casa thailandese con cortile e piscina è la Fifth Aspect Villa, una dimora tropicale disponibile per l’affitto sulla costa nord-occidentale di Phuket.

Per quanto riguarda invece gli altri luoghi che hanno ospitato il set di Mechanic: Resurrection, sono state fatte various riprese in Malesia, come le strade coloniali di George City a Penang. Il lavoro in studio è stato svolto presso i Nu Boyana Movie Studios di Sofia, capitale bulgara, mentre le scene sott’acqua sono state girate nell’U Stage dei Pinewood Studios in Inghilterra.

Leave a Reply