• contact@blosguns.com
  • 680 E 47th St, California(CA), 90011

‘Fairly Little Liars: Authentic Sin 2’ lo spin-off avrà una nuova stagione

Fairly Little Liars: Authentic Sin 2 si farà. Il 7 settembre 2022 HBO Max ha confermato che lo spin-off di PLL – il terzo, dopo i non proprio riusciti Ravenswood e The Perfectionists andati in onda sulla rete Freeform – tornerà molto presto con una nuova stagione sulla scia del successo ottenuto dai primi dieci episodi negli Stati Uniti. Proprio come è avvenuto per il reboot di Gossip Woman, Warner Bros. Discovery conferma di voler continuare a puntare sui marchi delle sue serie originali più iconiche per espandere il catalogo del servizio streaming HBO Max, che in Italia non è attualmente disponibile (e non lo sarà prima del 2026).

Quando esce Fairly Little Liars: Authentic Sin 2

Adesso che la seconda stagione è stata confermata, resta da capire quanto lunga sarà l’attesa per le nuove puntate. Le riprese della prima stagione hanno preso il by way of nell’agosto 2021 e si sono concluse nel maggio 2022. Se il primo ciak per la stagione 2 scattasse in primavera, il ritorno delle bugiarde di Millwood potrebbe avvenire a inizio 2024, e non prima. Su questo bisogna aspettare un annuncio da parte di HBO Max, committente e distributore della serie negli Stati Uniti.

La trama della seconda stagione

Le prime anticipazioni della serie rivelano che, nella sua seconda stagione, lo spin-off di PLL cambierà. L’indiscrezione giunge dal co-creatore Roberto Aguirre-Sacasa in persona, il quale ha confermato che la serie continuerà advert essere ambientata a Millwood e advert avere per protagoniste lo stesso gruppo di ragazze, ma è in arrivo un nuovo personaggio nella parte dell’inquietante A.

Fairly Little Liars: Summer time College è il titolo della seconda stagione, che sarà ambientata durante l’property. Sembra che le protagoniste saranno infatti obbligate a frequentare i corsi di recupero estivi organizzati dal liceo di Millwood, altrimenti saranno a rischio bocciatura. Ovviamente non sarà un’property tranquilla: nuovi guai sono dietro l’angolo.

pretty little liars original sin 2

Insomma, con l’inizio di un nuovo mistero cambierà tutto, e per Imogen (Bailee Madison), Tabby (Chandlery Kinney), Faran (Zaria), Mouse (Malia Pyles) e Noa (Maia Reficco) ricominceranno i guai… Aspettiamoci pertanto gli stessi elementi che hanno reso imperdibile la prima stagione con l’aggiunta di nuovi personaggi, un nuovo enigma centrale e i temi che fungono da pilastri del franchise di PLL, ovvero l’amicizia e la solidarietà, l’ascolto e il coraggio tra giovani donne.

Non è da escludere che facciano capolino, dalle serie precedenti, altri personaggi iconici dell’universo di PLL. Eddie Lamb è stato solo l’inizio…

Il solid: attori e personaggi

Chi figurerà nel solid della seconda stagione di Authentic Sin? Questa è una bella domanda. Se da una parte Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che la serie continuerà a raccontare storie ambientate a Millwood – in vista dei nuovi episodi. Resta ancora da vedere chi del solid della prima stagione, composto da Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles, Maia Reficco, Mallory Bechtel, Sharon Leal, Elena Goode, Eric Johnson, Alex Aiono e Lea Salonga, tornerà nei prossimi episodi.

Il trailer di Fairly Little Liars: Authentic Sin 2 esiste già?

Pur avendo ottenuto il rinnovo da parte della piattaforma streaming HBO Max, la produzione della seconda stagione non è ancora partita. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di PLL: Authentic Sin non è ancora disponibile. Nell’attesa, ecco quello della prima:

Quanti sono gli episodi di Fairly Little Liars: Authentic Sin 2

Ci aspettiamo una seconda stagione di dieci episodi come la precedente. Co-creata da Roberto Aguirre-Sacasa and Lindsay Calhoon Carry, la serie è realizzata dalla società di produzione di Aguirre-SacasaMuckle Man Productions – e Alloy Leisure (Gossip Woman, Fairly Little Liars, The Vampire Diaries, You, Purple Hearts) in associazione Warner Bros. Tv. I. Marlene King (che ha sviluppato la serie originale di Fairly Little Liars), Michael Grassi, Caroline Baron, e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo – per conto di Alloy – sono produttori esecutivi di questa serie, tratta dai romanzi di PLL scritti da Sara Shepard.

‘Fairly Little Liars: Authentic Sin’ arriva su Prime Video

Leave a Reply