• contact@blosguns.com
  • 680 E 47th St, California(CA), 90011

‘The Watcher 2’ ci sarà? Qual è il futuro della serie Netflix di successo?

Tutti i fan vogliono The Watcher 2, ma ci sarà davvero?

Visto il successo, la speranza per The Watcher 2

Coinvolgente, inquietante, affascinante, The Watcher è la nuova serie Netflix di cui stanno parlando tutti. Non a caso, infatti, è prima in high 10 arrivando a superare perfino il colosso Dahmer con cui The Watcher condivide gli stessi creatori, Ryan Murphy e Ian Brannon. Cosa piace di più di questa serie thriller? La sua agghiacciante storia (vera) e il suo finale aperto da un lato perfetto dall’altro inquietante. E mentre tutti stanno commentando questa serie che, grazie al passaparola, sta diventando uno dei titoli più visti sulla piattaforma di streaming, cosa sappiamo sull’eventuale stagione 2 di The Watcher?

The Watcher 2: ci sarà?

Sembrerebbe che una seconda stagione di The Watcher non ci sarà o meglio che non fosse prevista. Si tratta, infatti, di una serie che nasce come miniserie limitata di otto episodi e le serie limitate Netflix si concludono con un’unica stagione. Così come La regina degli scacchi e tanti altri titoli Netflix anche The Watcher nasce per essere composta da soli otto episodi e non avere una seconda o terza stagione.

La decisione degli autori e di Netflix

Lo present, che come anticipato, è stato pensato come una miniserie, potrebbe continuare in base alle decisioni del celebre creatore di present come Glee e American Horror StoryRyan Murphy. Questi potrebbe anche decidere di sviluppare un secondo capitolo raccontando una nuova inquietante storia. Al momento, però, non ci sono information al riguardo.

the watcher 2

Cr. Eric Liebowitz/Netflix © 2022

La trama della serie di successo

La serie TV si basa sul romanzo di Reeves Wiedeman, dal titolo The Haunting of a Dream Home. Tra i produttori esecutivi, oltre Ryan Murphy, figurano anche Reeves Wiedeman, Bryan Unkeless, Henry Joost, Eric Newman e Ariel Schulman.

La trama della serie TV The Watcher segue le vicende di una coppia, i Brannock, da poco trasferitisi nella loro casa dei sogni a Westfield, New Jersey. Entusiasti di questo nuovo inizio, si rendono preso conto di non essere esattamente benvenuti nel quartiere. Come se non bastasse, la loro quotidianità viene minacciata da alcune spaventose lettere da parte di uno stalker, che si firma The Watcher.

La mini serie si ispira a eventi realmente accaduti. Nel 2014 una coppia acquistò una casa in stile revival coloniale olandese nel New Jersey, per 1,4 milioni di dollari. Alla tremendous, i due furono costretti a lasciarla per colpa di alcune minacciose lettere da parte di The Watcher, il quale sosteneva di aver osservato l’abitazione per decenni.

La casa venne messa in vendita, ma nessuno la comprò. Così i proprietari si accontentarono di affittarla. Ma anche il nuovo inquilino iniziò a ricevere delle lettere inquietanti. Nel 2019 fu finalmente acquistata, ma l’identità dello stalker resta tutt’ora un mistero.

Il forged: attori e personaggi

Nel forged di The Watcher sono presenti diversi attori che hanno interpretato personaggi realmente esistiti. Qui di seguito i volti principali:

  • Naomi Watts è Nora Brannock
  • Bobby Cannavale è Dean Brannock
  • Mia Farrow è Pearl Winslow
  • Noma Dumezweni è Theodora Birch
  • Joe Mantello
  • Richard Variety è Mitch
  • Terry Kinney è Jasper Winslow
  • Henry Hunter Corridor è Dakota
  • Isabel Gravitt è Ellie Brannock
  • Luke David Blumm è Carter Brannock
  • Margo Martindale è Maureen/Mo
  • Jennifer Coolidge è Karen Calhoun

‘The Watcher’ la recensione della serie

Leave a Reply